Chi siamo / Who we are

MANUFACTORY

nasce dall’idea di Riccardo Buonafede in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Spazio Marconi, gestore del FabLab MakeInCo di Comacchio, sito in via Marconi 4, base operativa per l’organizzazione del festival e delle attività.

L’associazione ha la mission di promuovere e facilitare le attività artistiche in tutte le sue forme, lo sviluppo di idee sul territorio comunale e provinciale.

Tutto questo grazie alla possibilità di utilizzare gli spazi di coworking e il fablab a disposizione degli associati e della cittadinanza

The M-Team


Riccardo Buonafede
Riccardo Buonafede Artist – Manufactory Idea

riccardobuonafede.com

Lucio Agnelli
Lucio Agnelli Presidente APS Spazio Marconi

Antonello Piparo
Antonello Piparo Segretario ASP Spazio Marconi

Dario Buora
Dario Buora Geometra – Vicepresidente APS Spazio Marconi

Marco Miccoli

Direttore Artistico MURALI 2018 e Manufactory Festival Comacchio 2018

Marco nasce a Ravenna nel 1975 e la sua passione per la street art nasce dal mondo skate che frequenta da quando era un ragazzino.

Da allora ne ha fatta di strada e oggi dal 2014 organizza il Festival di street art Subsidenze, che l’anno dopo è stato protagonista su Sky Arte con Jim Avignon.

Dal 2016 è componente del team nazionale di esperti di street art di Inward, osservatorio che svolge ricerca e sviluppo nell’ambito della creatività urbana.

Collabora inoltre con svariati artisti e illustratori di fama internazionale per la mostra DantePlus che organizza ogni anno in occasione del settembre dantesco ravennate.

Marco Miccoli


La documentazione video durante tutto l’evento saranno a cura di
Delta Cinematica



More info