Partecipa a Manufactory

COME PARTECIPARE

Prima di compilare il form di iscrizione alla call, leggi attentamente le modalità per una corretta trasmissione dei tuoi dati e degli allegati, utili ad una corretta partecipazione alle selezioni.

  1. Crea una cartella sul tuo pc nominata con il tuo nome d’arte o con il tuo nome e cognome
  2. Inserisci nella cartella i materiali necessari alla partecipazione quali: copia del documento di identità, bozzetto creativo, breve descrizione dell’opera in formato word o altro formato testo, un tuo curriculum artistico e portfolio lavori
  3. Crea un file zip della cartella
  4. Compila il form di iscrizione cliccando il pulsante qui sotto e segui le istruzioni che ti verranno inviate via email.
  5. Una volta compilato il form, come descritto via email, dovrai inviare lo zip all’indirizzo info@manufactory-project.com. Se la cartella supera i 10Mb, utilizza il servizio gratuito wetransfer per inviare il file all’indirizzo email sopra riportato.

IL TEMA DELL’OPERA

Ai candidati è richiesta la realizzazione di un bozzetto creativo, il dipinto dovrà essere di dimensioni coerenti con la superficie disponibile:
LARGHEZZA 7m – ALTEZZA 3m.
Quest’anno il tema è il PONTE.
Il ponte è uno dei simboli di questo piccolo paese lagunare, ma rappresenta anche la COMUNICAZIONE e il COLLEGAMENTO. Attualmente l’arte urbana è uno deglli strumenti comunicativi più forti e vogliamo che questi concetti vi siano d’ispirazione per rappresentare il vostro concetto di connessione. I bozzetti ricevuti costituiranno un bacino di creatività che sarà utilizzato per il completamento del programma del Progetto MANUFACTORY. Gli Artisti saranno chiamati successivamente ad adattare i loro bozzetti nel momento in cui saranno definite le precise porzioni di muro da dipingere per ogni artista.

Attenzione, è importante rispettare quanto descritto sopra pena l’esclusione dalle selezioni


ISCRIVITI ORA